Dicono di noi

 
Lasciateci il vostro commento in forma più estesa. Grazie della vostra preziosa collaborazione.:
 
 
E' gradita la vostra opinione sul vostro percorso terapeutico o sulla partecipazione ai nostri corsi. 
 
Come vi siete trovati con la Dott.ssa Rita Caggegi?:
 
Molto bene
 
 
 
Conobbi la dott.ssa Caggegi alcuni anni prima di iniziare il mio percorso. Raccontai a lei alcuni aneddoti della mia, non facile, infanzia: di quella malattia subdola, chiamata schizzofrenia, che colpí mia madre quando io avevo 8 anni e di come io non riuscissi piú a provare nessun altro sentimento, se non odio, nei suoi confronti. Ero molto lontana dal capire che tutto quell'odio che provavo per quella donna che avevo cosí tanto amato, mi stava silenziosamente distruggendo. La dott.ssa con la sua grande professionalità capí subito che questa situazione mi avrebbe portata ad un crollo emotivo, ma si limitó a lasciarmi il suo biglietto da visita dicendomi che se un giorno avessi sentito il bisogno di iniziare un percorso, avrei potuto contattarla. Tenni il bigliettino nel mio portafoglio per 3 anni, fino a che, dopo un grande trauma, iniziai a stare molto male psicologicamente. Fu allora che capí che quel bigliettino avrebbe avuto per me un valore inestimabile. Contattai la dott.ssa e iniziai il mio percorso, a volte impervio, ma che mi portó alla rinascita. Oggi sono passati quasi 3 anni da allora e sono una persona nuova: ho imparato ad accettare, ho eliminato l'odio e ho ritrovato l' amore per mia mamma. Non smetteró mai di ringraziare la dott.ssa Caggegi per avermi letteralmente salvato la vita! Il viaggio piú bello che una persona può fare é quello dentro se stessa.
 
 
 
 
 
 
Mio padre è morto all'improvviso quando avevo appena compiuto 17 anni. Questo lutto ha creato una ferita profonda nella mia vita, cambiando drasticamente equilibri familiari già instabili. La sua morte ha provocato un vuoto talmente grande in me che lo compensavo attraverso il cibo. Avevo una fame incontenibile e non capivo perchè, ma soprattutto di cosa. Provavo un costante senso di colpa nei confronti della mia famiglia, che mi portava a cercare di eliminare quello che ingerivo ogni volta che mangiavo "troppo".
Dopo un vano tentativo di migliorare le cose tramite uno sportello d'ascolto, arrivai a un punto di sofferenza tale che mi resi conto di avere bisogno di un aiuto concreto. Trovai la Dott. Caggegi per caso tramite un amica di mia madre e iniziai la terapia. La sua professionalità e la sua competenza, insieme al mio impegno nel voler risolvere una condizione di sofferenza che era diventata psicologicamente insostenibile e fisicamente devastante, ha fatto si che "rendessi cosciente la tenebra" e ritrovassi la luce.
Il percorso è stato difficile ma fondamentale per migliorare la mia qualità di vita; a tal punto che mi ritengo tuttora molto fortunata ad aver intrapreso la terapia proprio con la Dottoressa.
 
 
E' gradita la vostra opinione sul vostro percorso terapeutico o sulla partecipazione ai nostri corsi. Come vi siete trovati con la Dott.ssa Rita Caggegi?:
 
Molto bene
 
Ho conosciuto la dott. quasi 2 anni fa, e con un lungo tragitto ho cambiato moltissimo la mia vita. Ho cambiato lavoro, e piano piano sto facendo altri cambiamenti. La dott. Cageggi mia ha aiutato ad uscire da un tunnel,mi ha aiutato a credere più in me stessa.GRAZIEEEEEE!!
 
 
 
 
 
E' gradita la vostra opinione sul vostro percorso terapeutico o sulla partecipazione ai nostri corsi. Come vi siete trovati con la Dott.ssa Rita Caggegi?
Molto Bene.
 
Ho avuto il modo di verificare su me stessa la professionailità e soprattutto la grande umanita' e sensibiita' della dott.Ci siamo incontrate per un anno e mezzo quasi tutte le settimane con i miei kg da perdere, con i miei lutti da elaborare, con la mia paura dell'acqua, con i miei bianchi, i miei neri e senza neache un grigio, con...con...con... e devo dire che abbiamo fatto un gran bel lavoro.Sono molto grata alla dott,: mi ha aiutato a riprendere in mano la mia vita e che vita!!
 
 
 
 
E' gradita la vostra opinione sul vostro percorso terapeutico o sulla partecipazione ai nostri corsi. Come vi siete trovati con la Dott.ssa Rita Caggegi?
Molto bene.
 
Ho incontrato la dottoressa in un momento della mia vita dove stavo continuando a girare ovunque per trovare una soluzione alle mie continue emicranie, limitanti ed invalidanti, soprattutto per una ragazza di 20 anni! Dopo un percorso durato circa 2 anni ho finalmente ripreso in mano la mia vita; spesso penso al percorso fatto e sono convinta che senza il suo aiuto ora non sarei quella che sono e non avrei la bella vita che ho! Tutte le difficoltà, i cambiamenti, le sofferenze e le gioie che si sono susseguite durante il cammino , mi hanno reso una persona adulta! Semplicemente GRAZIE!
 
 
 
 
 
E' gradita la vostra opinione sul vostro percorso terapeutico o sulla partecipazione ai nostri corsi. Come vi siete trovati con la Dott.ssa Rita Caggegi?
 
Molto bene
 
La dottoressa Rita Caggegi è stata l'unica persona in grado di aiutarmi, senza pregiudizi e da vera professionista mi ha guidata e mi ha dato la forza, con metodo, di superare le mie paure e i miei limiti. Mi ha dato la chiave per superare le difficoltà, cercando la forza nelle mie sole facoltà, riscoprendo con gioia la realtà dei fatti e le sfide, a volte durissime, che la vita ci regala per conoscere meglio Noi stessi.
 
 
 
Questa è una testimonianza che ci è giunta prima che creassimo il sito e che quindi non è stata inviata compilando il format che si trova in fondo alla pagina bensì utilizzando un semplice documento word, però ci dispiaceva non riportarvela...
 
 
 
 

Registrazione all'evento

Compila la scheda con le informazioni richieste: